Spoleto, spaccano cartelli stradali e arredi | Denunciati in 4 - Tuttoggi.info

Spoleto, spaccano cartelli stradali e arredi | Denunciati in 4

Redazione

Spoleto, spaccano cartelli stradali e arredi | Denunciati in 4

Fine settimana movimentato per i Carabinieri della Compagnia, nel corso di servizi coordinati
Sab, 08/08/2015 - 16:40

Condividi su:


Lo scorso 5 agosto, nel corso della notte, alcuni cittadini hanno segnalato la presenza di un gruppo di giovani intenti a danneggiare fioriere e numerosi cartelli stradali nel centro di Spoleto. L’intervento dei militari ha interrotto gli atti di vandalismo che consistevano nel piegare e rompere, in pochi minuti, numerosi cartelli stradali, pannelli pubblicitari, vasi e fioriere di proprietà del comune e di privati in via Brignone, via Arco di Druso e Piazza del Mercato. Sentiti rapidamente i testimoni, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare i responsabili, che si erano allontanati a piedi e avevano cercato rifugio in un parco pubblico poco distante. I militari hanno così fermato e denunciato all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento aggravato i quattro giovani, originari del Lazio e della Puglia e con precedenti specifici.

Nel corso di altri servizi di controllo del territorio, militari del Comando Stazione hanno denunciato a piede libero per guida senza patente uno spoletino, noto alle Forze dell’Ordine per numerosi precedenti di polizia. Fermato dalla pattuglia, è emerso che lo stesso si era rimesso alla guida nonostante la recente revoca della patente ed aveva anche contraffatto la targa dell’autovettura; l’uomo è stato denunciato mentre il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo. Denunciato anche un uomo perchè alla guida di un auto in stato di ebrezza e segnalato alla Prefettura un ragazzo in possesso di hashish per uso personale.

Foto generica

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!