La situazione viaria è nella normalità, nonostante l'abbondante nevicata di ieri sera. E' quanto sostengono i centralini delle forze dell'ordine. Gli spazzaneve stanno lavorando a ritmo serrato per sgombrare le strade del comprensorio.Solo i vigili del fuoco sono stati chiamati in più parti (da Pompagnano a Spoleto) per aiutare qualche automobilista in difficoltà. Intanto a Tuttoggi.info continuano ad arrivare le foto dei lettori di questa prima nevicata. (aggiornato alle 10.13 del 16 dic. 2007)
Obbligo di transito con catene su tutto il comprensorio. Il piano di emergenza per la neve è scattato immediatamente a Spoleto dove stanno già operando squadre della Polizia Municipale, Anas e della ASe. Molti i giovani che sono scesi in strada per festeggiare la prima neve di questo inverno. Intanto cominciano ad arrivare, via mms e mail, le prime foto dei nostri lettori. Ricordiamo che l'indirzzo a cui scrivere è redazione@tuttoggi.info (aggiornato alle 23.25)
Nevica. Da una ventina di minuti anche la città di Spoleto, come un po' tutta l'Umbria, è sotto una abbondante nevicata che non sembra voler diminuire. In strada ci sono già un paio di centimetri di manto nevoso che, almeno per il momento, non creano grandi disagi al traffico. Cresce di minuto in minuto lo spettacolo di una città totalmente imbiancata per la gioia di grandi e piccini. Chiunque volesse può inviare le foto più belle e divertenti: Tuttoggi.info le pubblicherà. L'indirizzo a cui mandarle è redazione@tuttoggi.info (pubblicato alle 21.04)