A Spoleto, simposio nel mondo antico tra i reperti del Museo Archeologico - Tuttoggi.info

A Spoleto, simposio nel mondo antico tra i reperti del Museo Archeologico

Redazione

A Spoleto, simposio nel mondo antico tra i reperti del Museo Archeologico

Promosso da Associazione "Spoleto A Spasso Nel Tempo - Spoleto Longobarda" e Polo Museale dell’Umbria 
Mar, 18/07/2017 - 09:24

Condividi su:


L’Associazione Spoleto A Spasso Nel Tempo – Spoleto Longobarda e il Polo Museale dell’Umbria  -Museo Archeologico Nazionale e Teatro romano di Spoleto, propongono l’evento “Banchetto e simposio nel mondo antico attraverso i reperti del Museo Archeologico Nazionale e Teatro romano di Spoleto”, il prossimo 20 luglio alle ore 18,00, presso la sede del Museo archeologico.

Angelo Gelmetti, già Sindaco di Castel Ritaldi, sarà uno dei relatori insieme al Professor Bruno Toscano Medaglia d’oro ai benemeriti della cultura e dell’arte, a Fabrizio Cardarelli Sindaco del Comune Di Spoleto, a Maria Angela Turchetti direttore del Museo Archeologico Nazionale e Teatro Romano di Spoleto (MIBACT).

Al termine dell’incontro verrà offerta una degustazione di Trebbiano Spoletino, pregiato vitigno, protagonista dell’evento insieme ai reperti del Museo, illustrati attraverso un percorso tematico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!