Spoleto si unisce al lutto nazionale per la tragedia di Genova - Tuttoggi

Spoleto si unisce al lutto nazionale per la tragedia di Genova

Redazione

Spoleto si unisce al lutto nazionale per la tragedia di Genova

Rinviato lo spettacolo di David Riondino
Ven, 17/08/2018 - 15:43

Condividi su:


Il Comune di Spoleto si unisce alla giornata di lutto nazionale, proclamata dal Governo per sabato 18 agosto, giorno in cui si celebreranno i funerali di Stato delle vittime del crollo del Ponte Morandi a Genova.

Quale forma di rispetto e di cordoglio per le vittime e di vicinanza ai familiari, il Comune di Spoleto ha deciso di rinviare a data da destinarsi lo spettacolo “Il Dio Denaro” con David Riondino  e Fabrizio De Rossi Re, in programma sabato 18 agosto al Complesso Monumentale di San Nicolò.

Come disposto dal Consiglio dei Ministri, verranno esposte a mezz’asta la bandiera nazionale ed europea sugli edifici pubblici.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!