Spoleto si prepara ad una nuova invasione di colori - Tuttoggi.info

Spoleto si prepara ad una nuova invasione di colori

Redazione

Spoleto si prepara ad una nuova invasione di colori

Mar, 11/03/2014 - 16:02

Condividi su:


Spoleto a Colori è pronta ad animare le strade e le piazze della città dal 25 aprile al primo maggio con tantissime iniziative, molte delle quali avranno come leitmotiv il 3D. Giunta alla sua quarta edizione, la manifestazione sta crescendo di anno in anno. Lo staff, al lavoro per definire i dettagli di tutto il programma, come sempre molto articolato e complesso, vuole intanto comunicare che sono confermati tutti gli appuntamenti pi importanti, quelli che nelle passate edizioni hanno riscosso il maggior successo di pubblico:

Il 25 Aprile nel parcheggio della Stazione Spoleto Norcia avrà luogo il coloratissimo e divertentissimo Color Mob, il lancio di polveri colorate che prende spunto dal famosissimo Holi Festival di tradizione indiana. L’appuntamento quest’anno si prolungherà fino alle prime ore della serata, chiudendosi con tanta musica e una festa rigorosamente analcolica adatta a tutti, anche ai bambini.

Il 26 Aprile al teatro Nuovo Gian Carlo Menotti ci sarà il galà dell’hip hop, con la partecipazione della compagnia di danza urbana INC InN progress Collective coreografata da Afshin Varjavandi, insieme alle migliori crew a livello nazionale. La stessa sera verrà bissato alla Rocca Albornoziana il Fluorescence 3D party con grandi novità e spettacolari effetti speciali;

Il 27 Aprile ripartirà l’attesissima Maratona di Danza e l’Happy drink al Chiostro di San Nicolò, mentre il 30, per finire, tornerà la Notte a Colori nel centro storico, ricca di sorprese e tanti artisti di strada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!