SPOLETO SI PREPARA AD ACCOGLIERE LA PRIMA EDIZIONE DEL TORNEO DI BRIDGE A SQUADRE - Tuttoggi.info

SPOLETO SI PREPARA AD ACCOGLIERE LA PRIMA EDIZIONE DEL TORNEO DI BRIDGE A SQUADRE

Redazione

SPOLETO SI PREPARA AD ACCOGLIERE LA PRIMA EDIZIONE DEL TORNEO DI BRIDGE A SQUADRE

Mer, 15/06/2011 - 16:07

Condividi su:


Verrà presentata domani, giovedì 16 giugno alle 12, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Comunale, la prima edizione del Torneo open di Bridge a squadre “Città di Spoleto” che si svolgerà alla Rocca Albornoziana sabato prossimo.
L’evento è stato organizzato dal circolo di bridge Clitunno e dalla B&T con il patrocinio della Provincia di Perugia e il Comune di Spoleto.
In conferenza interverranno: Roberto Bertini, assessore allo sport della Provincia di Perugia; Daniele Benedetti, sindaco di Spoleto; Giancarlo Cintioli, assessore allo Sport del Comune di Spoleto; Maria Grazia Picchi, presidente della Circolo Bridge Clitunno e Daniela Molinari, presidente della B&T Bride

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!