Spoleto, si è tenuto il convegno "Templari antichi e Templarismo moderno" - Tuttoggi

Spoleto, si è tenuto il convegno “Templari antichi e Templarismo moderno”

Redazione

Spoleto, si è tenuto il convegno “Templari antichi e Templarismo moderno”

La giornata è stata organizzata dall'associazione di studi storico-medievali Ordo Militum Templi - Francigena
Lun, 01/06/2015 - 14:49

Condividi su:


Si è tenuto sabato scorso, sabato 30 maggio 2015, nella splendida cornice di Palazzo Mauri una conferenza-convegno per promuovere lo studio del templarismo dal titolo “Templari Antichi e Templarismo Moderno”. Sono intervenuti insigni conoscitori della materia. Oltre al convegno è stata allestita una mostra fotografica sui segni templari nel territorio spoletino e zone lo limitrofe a cura di Luca Tardioli. La giornata è stata organizzata dall’associazione di studi storico-medievali ORDO MILITUM TEMPLI – Francigena

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!