Spoleto, si cercano bambini per il film con Luca Argentero - Tuttoggi

Spoleto, si cercano bambini per il film con Luca Argentero

Redazione

Spoleto, si cercano bambini per il film con Luca Argentero

La produzione cerca bambini e bambine tra i 7 e i 10 anni | Giovedì pomeriggio i casting alla biblioteca comunale
Mar, 03/07/2018 - 15:56

Condividi su:


In occasione delle riprese del film dal titolo “Copperman”, prodotto dalla Elio Film s.r.l. per la regia di Eros Puglielli, siamo alla ricerca di bambini e bambine di età compresa tra i 7 e i 10 anni. Le selezioni avranno luogo a Spoleto giovedì 5 Luglio 2018 dalle ore 15.30 alle ore 19.00 presso la Biblioteca comunale, area ragazzi, in via Brignone Palazzo Mauri.

Le riprese del film, che vede come protagonista Luca Argentero, si svolgeranno a Spoleto e dintorni nel periodo compreso tra il 30 luglio e l’8 settembre 2018.


Luca Argentero a Spoleto per presentare Copperman | Inizio delle riprese dal 30 luglio

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!