Spoleto, nuovo servizio bus per gli studenti dello Scientifico - Tuttoggi.info

Spoleto, nuovo servizio bus per gli studenti dello Scientifico

Redazione

Spoleto, nuovo servizio bus per gli studenti dello Scientifico

Il servizio, gratuito, attivo da domani mercoledì 1 marzo
Mar, 28/02/2017 - 18:19

Condividi su:


A partire da domani, mercoledì 1 marzo, verrà attivato uno speciale servizio di trasporto gratuito riservato agli studenti del liceo scientifico “A. Volta” che, per l’inagibilità della struttura di vicolo San Matte a seguito degli eventi sismici, tengono le loro lezioni presso la sede dell’IPSIA di via Visso.

Il servizio prevede per l’andata un bus di 54 posti con partenza alle ore 8.00/8.05 dalla Fermata di via Martiri della Resistenza Casina Ippocastano e poi prosegue per via M. Resistenza, Largo dei Tigli Fermata (raccolta da Piazza Vittoria), via dei Filosofi, via della Repubblica, via Visso con fermata al plesso scolastico intorno alle 8.20. Un altro bus sempre da 54 posti parte invece alle ore 8.05 da piazza Vittoria e prosegue per via dei Filosofi, via della Repubblica, via Visso con fermata al Plesso Scolastico sempre intorno alle 8.20

Altri due bus anche per il ritorno. Uno con partenza alle ore 13.35/13.40 da Via Visso alla ermata del plesso scolastico poi bretella di Via Caduti Nassiriya, via P. Conti, via Flaminia Vecchia, piazza Vittoria Esterno/Tessinello, via Martiri della Resistenza, via G. Matteotti e Spoleto Sfera. L’altro bus da 54 posti parte alle ore 13.35/13.40 da via Visso (fermata Plesso Scolastico) poi prosegue per la bretella di via Caduti Nassiriya, via P. Conti, via Flaminia Vecchia con fermata a piazza Vittoria.

Per il ritorno del giovedì è disponibile un bus sempre da 54 posti con partenza alle ore 18.35/40 da via Visso con percorso che prosegue lungo la bretella di Via Caduti Nassiriya, via P. Conti, via Flaminia Vecchia, piazza Vittoria Esterno/Tessinello, via M. Resistenza, via G. Matteotti – Spoleto Sfera.

Gli autobus saranno contraddistinti da Tabella Indicatrice “ Servizio Liceo Scientifico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!