Spoleto, scomparso agente della penitenziaria: auto trovata a Uncinano - Tuttoggi.info

Spoleto, scomparso agente della penitenziaria: auto trovata a Uncinano

Sara Minciaroni

Spoleto, scomparso agente della penitenziaria: auto trovata a Uncinano

Da tre giorni non si hanno notizie di lui, la famiglia ha lanciato l'allarme
Dom, 18/10/2015 - 00:24

Condividi su:


Da tre giorni ormai non si hanno più notizie di un giovane agente della polizia penitenziaria in servizio al carcere di Spoleto scomparso senza lasciare alcun messaggio da giovedì scorso. I familiari molto preoccupati hanno dato l’allarme e le ricerche hanno portato sabato 17 ottobre al ritrovamento dell’auto dell’uomo nella frazione di Uncinano nella periferia di Spoleto.

Dal ritrovamento del mezzo è scattata la battuta dei partecipanti alle ricerche che ha dato al momento esito negativo. Riprenderanno nella mattina di domenica le attività dei vigili del fuoco e degli amici e dei familiari dell’agente che a quanto risulta potrebbe anche avere con se la pistola di ordinanza. 

L’auto ritrovata sabato è stata la prima vera traccia dal momento della sparizione in grado di indirizzare  in qualche modo le ricerche del giovane che in queste ore sono coordinate dai carabinieri della locale compagnia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!