Spoleto, schianto all'uscita della galleria / Due ferite lievi - Tuttoggi.info

Spoleto, schianto all’uscita della galleria / Due ferite lievi

Redazione

Spoleto, schianto all’uscita della galleria / Due ferite lievi

E' forse l'asfalto viscido la causa dell'incidente che ha coinvolto una vettura con a bordo due donne
Mar, 14/10/2014 - 08:35

Condividi su:


Un incidente avvenuto all’uscita della galleria di Colle Sant’Elia sta provocando forti rallentamenti del traffico. Protagoniste dello schianto due giovani donne a bordo di una Saab che viaggiava in direzione Terni e che, probabilmente a causa dell’asfalto viscido (dopo il tratto asciutto all’interno della galleria), hanno perso il controllo dell’auto e sono andate a schiantarsi contro un muretto.

A quanto riferiscono alcuni testimoni oculari l’impatto sarebbe stato piuttosto violento ma le due avrebbero riportato solo lievi ferite. Peggio di loro sta certamente l’auto, con un semiasse completamente distrutto.

Sul posto si stanno recando per effettuare i rilievi del caso Polizia Municipale e Stradale, mentre un mezzo del 118 verificherà le condizioni delle donne, che sono comunque uscite autonomamente dall’abitacolo. Il traffico in entrata e in uscita della galleria è inevitabilmente molto rallentato.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!