Spoleto, scazzo epico tra dirigenti in comune / "Interviene" la ProCiv - Tuttoggi.info

Spoleto, scazzo epico tra dirigenti in comune / “Interviene” la ProCiv

Redazione

Spoleto, scazzo epico tra dirigenti in comune / “Interviene” la ProCiv

Gio, 03/04/2014 - 23:29

Condividi su:


Cabina di regia a dir poco “rovente” quella di stamattina a palazzo comunale. Gli animi si sono particolarmente surriscaldati nel momento in cui l'ingegner Coccetta ha avuto un diverbio alquanto “focoso” con il dirigente della Polizia Municipale e vicesegretario comunale Vincenzo Russo. I dissapori tra i due erano già noti da tempo e per cui quando nel corso della riunione odierna, a quanto riferiscono i bene informati, Coccetta si è lamentato di un appunto scritto dal collega Russo, presumibilmente in merito ad una pratica relativa all'Ase, è scoppiato il pandemonio. Nel giro di pochi secondi il diverbio si è acceso al punto che è dovuto intervenire il dirigente della Protezione Civile Angelo Cerquiglini a dividere i due colleghi, sul punto di venire alle mani. Un episodio che è stato avvertito anche fuori dalla stanza dove si teneva la cabina di regia e che nel giro di poco ha fatto giro della città. Una situazione in linea con il difficile momento che vive la politica locale, a cominciare dai partiti di maggioranza.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!