Spoleto, sassaiola contro le vetrine del Globo / Indagano i Carabinieri - Tuttoggi.info

Spoleto, sassaiola contro le vetrine del Globo / Indagano i Carabinieri

Redazione

Spoleto, sassaiola contro le vetrine del Globo / Indagano i Carabinieri

Dom, 08/12/2013 - 19:42

Condividi su:


Sono i Carabinieri di Spoleto ad indagare su quanto accaduto la scorsa notte al Globo, il megastore di abbigliamento situato nella prima periferia di Spoleto lungo la statale Flaminia. I soliti ignoti hanno preso a sassate le vetrine del negozio, provocando ingenti danni. Difficile stabilire con certezza se si sia trattato del 'passatempo' di qualche giovane annoiato o se invece sia stata opera di un gruppo di malviventi con l’intenzione di entrare e rubare capi d’abbigliamento, calzature e accessori. Se così fosse, comunque, i ladri hanno dovuto abbandonare ben presto i loro propositi poiché il cristallo, pur crinandosi profondamente, non si è frantumato. Ad accorgersi di quanto accaduto sono state le commesse di turno questa domenica, al momento di aprire il negozio. Immediata è partita la chiamata ai Carabinieri che, dopo aver effettuato i rilievi del caso, hanno acquisito i filmati delle numerose videocamere di sorveglianza presenti nella zona nella speranza di risalire agli autori del crimine. (Jac. Bru.)

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!