Spoleto, Sarà Monsignor Eugenio Bartoli il nuovo parroco di Strettura - Tuttoggi.info

Spoleto, Sarà Monsignor Eugenio Bartoli il nuovo parroco di Strettura

Redazione

Spoleto, Sarà Monsignor Eugenio Bartoli il nuovo parroco di Strettura

Mar, 28/01/2014 - 09:39

Condividi su:


Sarà Monsignor Eugenio Bartoli il nuovo parroco di Strettura . Monsignor Bartoli sostituirà Don Siby e Don Roy, ambedue i sacerdoti il prossimo primo febbraio, lasceranno la Valle della Somma, per trasferirsi a Cisterna di Latina.

E’ stato l’Arcivescovo di Spoleto e Norcia, Mons. Renato Boccardo ad annunciarlo domenica 26 gennaio al termine della Santa Messa, nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate ai tantissimi fedeli presenti nella Parrocchia stretturese.
Don Eugenio parroco di Monte Bibico e responsabile della Rettoria di Sant'Andrea di Valdarena, Presidente del Centro di Solidarietà “Don Guerrino Rota” di Spoleto, è un sacerdote molto attivo.
Una delle sue ultime iniziative, il restauro della Chiesa di Torrecola restituita alla piccola comunità della piccola frazione spoletina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!