Spoleto, sarà finalmente sistemata la "buca" di Via Cecili. Finanziato intervento da 25mila euro - Tuttoggi.info

Spoleto, sarà finalmente sistemata la “buca” di Via Cecili. Finanziato intervento da 25mila euro

Redazione

Spoleto, sarà finalmente sistemata la “buca” di Via Cecili. Finanziato intervento da 25mila euro

Ven, 29/06/2012 - 16:47

Condividi su:


È stato approvato questa mattina dalla giunta comunale il progetto definitivo – esecutivo per i lavori di riempimento della buca creatasi in via Cecili a seguito dello sprofondamento del terreno e al crollo di un albero. L'evento risale al 2008 quando, in corrispondenza del marciapiede stradale, si verificò il crollo di un albero d'alto fusto posto sul lato destro di via Cecili.

Successivamente sono stati effettuati vari sopralluoghi per determinare le cause del movimento franoso, indagini che hanno permesso di predisporre il progetto per il ripristino dello stato dei luoghi. L'importo complessivo per l'esecuzione dell'intervento, che verrà eseguito dalla società esperta in interventi di consolidamento di fondazioni e terreni, è di € 25.500,00.

Nello specifico i lavori riguarderanno il riempimento della buca e la sistemazione esterna dell'area interessata dall'intervento. Il sindaco ha espresso soddisfazione per la soluzione progettuale individuata perché va a risolvere la problematica in maniera definitiva ed ottimale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!