Spoleto, sale in macchina con l'incasso di giornata e lo rapinano - Tuttoggi.info

Spoleto, sale in macchina con l’incasso di giornata e lo rapinano

Jacopo Brugalossi

Spoleto, sale in macchina con l’incasso di giornata e lo rapinano

I malviventi speronano l'auto del direttore di un discount e gli puntano addosso una pistola. Bottino di 15mila euro
Lun, 15/12/2014 - 15:14

Condividi su:


Attimi di autentico terrore quelli vissuti nella serata di ieri dal direttore di un noto discount di Spoleto. Dopo aver chiuso il negozio, erano da poco passate le 20, l’uomo è salito in auto insieme ad un commesso portando con se una cassetta con l’incasso della giornata. Hanno avuto giusto il tempo di allontanarsi dal piazzale del prima di essere speronati da un’altra auto, che li ha mandati fuori strada dritti sopra un marciapiede.

Dalla vettura auto sono usciti due uomini con volto travisato e guanti alle mani che, brandendo una pistola, li hanno minacciati intimandogli di consegnare senza opporre resistenza la cassetta con i soldi. Sotto choc per la rapidità con la quale si è svolto l’assalto e per l’arma puntata direttamente contro di lui, il direttore non ha potuto far altro che consegnare l’incasso della giornata – poco meno di 15mila euro – ed assistere impotente alla fuga dei banditi.

Ripresosi dallo spavento, l’uomo ha allertato i Carabinieri della Compagnia di Spoleto, coordinati dal capitano Marco Belilli, che si sono prontamente recati sul posto e hanno dato avvio alle indagini.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!