Spoleto, sabato open day alla "Toscano" | Venerdì incontro con i genitori di elementari e materne - Tuttoggi.info

Spoleto, sabato open day alla “Toscano” | Venerdì incontro con i genitori di elementari e materne

Redazione

Spoleto, sabato open day alla “Toscano” | Venerdì incontro con i genitori di elementari e materne

La direzione didattica del II Circolo di Spoleto comunica i nuovi orari degli appuntamenti dopo il rinvio a causa del terremoto
Mer, 25/01/2017 - 09:50

Condividi su:


La Direzione Didattica del II Circolo ricorda che, a causa dei recenti eventi sismici, la scuola primaria “F. Toscano” ha posticipato il proprio Open Day a sabato 28 gennaio 2017. Gli alunni delle classi IV e V accoglieranno le famiglie con laboratori multidisciplinari nei locali del plesso di Villa Redenta che, nel futuro anno scolastico 2017/2018, ospiterà anche le future classi prime.

Per quanto riguarda invece gli incontri rivolti alle famiglie dei bambini che dovranno iscriversi nei vari plessi della scuola per l’infanzia e alla scuola primaria (sempre del II Circolo didattico di Spoleto) con il dirigente scolastico e gli insegnanti, previsti per la scorsa settimana, si terranno il giorno venerdì 27 gennaio, presso i locali della scuola primaria Le Corone T.P., secondo il seguente ordine e orario:

  • ore 16.45 : sono invitati i GENITORI dei BAMBINI che si devono iscrivere alla SCUOLA INFANZIA
  • ore 17.45: sono invitati i GENITORI dei BAMBINI che si devono iscrivere alla SCUOLA PRIMARIA

Fanno parte del II Circolo didattico di Spoleto la scuola dell’Infanzia “C. Collodi”, la Scuola dell’Infanzia “Protte”, la Scuola dell’Infanzia “Maiano”, la Scuola dell’Infanzia “Morro”, la Scuola dell’Infanzia “Villa Redenta” e la Scuola dell’Infanzia “San Brizio”.

Per quanto riguarda invece le elementari, ne fanno parte la Scuola Primaria “F. Toscano” (Tempo Normale), la Scuola Primaria “Sant’Anastasio” (Tempo Normale), la Scuola Primaria “Le Corone” (Tempo Pieno) Zona San Nicolò, la Scuola Primaria “Villa Redenta” (Tempo Pieno).

La direzione didattica e le segreterie attualmente sono ospitate presso la scuola primaria “Sant’Anastasio” in via Santa Lucia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!