Spoleto, rubate 2 auto del Comune | Una ritrovata vicino al cimitero

Spoleto, rubate 2 auto del Comune | Una ritrovata vicino al cimitero

Clamoroso furto all’autoparco comunale di Santo Chiodo, indagano i carabinieri | Aperta anche un’indagine interna del Comune, sparita un’Alfa Romeo bianca

share

Clamoroso furto ai danni del Comune di Spoleto. Ignoti hanno infatti portato via due auto, una Panda Bianca vecchio modello ed un’Alfa Romeo Giulietta sempre bianca, che erano parcheggiate all’autoparco comunale di Santo Chiodo. Sul furto viene mantenuto il massimo riserbo, ma il fatto sarebbe avvenuto martedì.

La Panda, solitamente utilizzata dai messi notificatori, è stata ritrovata nei pressi del cimitero comunale, mentre dell’Alfa si sarebbe persa ogni traccia. Dal Comune di Spoleto fanno sapere che “in merito al furto, avvenuto in spazi chiusi, dell’autovettura Alfa Romeo Giulietta di proprietà e a disposizione del Comune di Spoleto, il sindaco Umberto de Augustinis ha disposto un’indagine per appurare ogni utile particolare. Il fatto è stato debitamente segnalato all’Autorità Giudiziaria e alla compagnia che assicura il mezzo“. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Spoleto.

share

Commenti

Stampa