Spoleto, rubate 2 auto del Comune | Una ritrovata vicino al cimitero - Tuttoggi.info

Spoleto, rubate 2 auto del Comune | Una ritrovata vicino al cimitero

Sara Fratepietro

Spoleto, rubate 2 auto del Comune | Una ritrovata vicino al cimitero

Clamoroso furto all'autoparco comunale di Santo Chiodo, indagano i carabinieri | Aperta anche un'indagine interna del Comune, sparita un'Alfa Romeo bianca
Gio, 09/08/2018 - 15:56

Condividi su:


Clamoroso furto ai danni del Comune di Spoleto. Ignoti hanno infatti portato via due auto, una Panda Bianca vecchio modello ed un’Alfa Romeo Giulietta sempre bianca, che erano parcheggiate all’autoparco comunale di Santo Chiodo. Sul furto viene mantenuto il massimo riserbo, ma il fatto sarebbe avvenuto martedì.

La Panda, solitamente utilizzata dai messi notificatori, è stata ritrovata nei pressi del cimitero comunale, mentre dell’Alfa si sarebbe persa ogni traccia. Dal Comune di Spoleto fanno sapere che “in merito al furto, avvenuto in spazi chiusi, dell’autovettura Alfa Romeo Giulietta di proprietà e a disposizione del Comune di Spoleto, il sindaco Umberto de Augustinis ha disposto un’indagine per appurare ogni utile particolare. Il fatto è stato debitamente segnalato all’Autorità Giudiziaria e alla compagnia che assicura il mezzo“. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!