Spoleto, rubano alcolici e abiti: denunciata una coppia - Tuttoggi.info

Spoleto, rubano alcolici e abiti: denunciata una coppia

Redazione

Spoleto, rubano alcolici e abiti: denunciata una coppia

Fermato un giovane per guida sotto l'effetto di droga e un altro alla guida di un'auto rubata
Mer, 24/12/2014 - 19:15

Condividi su:


In vista delle Festività Natalizie sono stati incrementati i servizi perlustrativi nel territorio di Spoleto e Norcia al fine di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio. Nell’ambito degli stessi, il 22 dicembre i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato un uomo e una donna per furto in esercizio commerciale. Pochi minuti dopo la chiamata al 112 il personale operante ha fermato i due soggetti, già conosciuti alle Forze di Polizia per reati analoghi, con la refurtiva asportata dal negozio e consistente in capi d’abbigliamento e superalcoolici.

Guida sotto l’effetto di stupefacenti – In data 24 un giovane originario delle marche è stato fermato alla guida della sua auto in evidenze stato di influenza da sostanze stupefacenti. L’uomo è stato pertanto denunciato all’Autorità Giudiziaria per violazione dell’art. 187 del Codice della Strada, con il conseguente ritiro della patente e il sequestro dell’autoveicolo.

Ricettazione – Sempre nel corso della notte un giovane straniero è stato denunciato per ricettazione poiché trovato alla guida di un’autovettura rubata poco prima a Spoleto. Alla stesso sono stati contestati altresì i reati di guida sotto l’influenza dell’alcool e guida senza patente. Il ragazzo, già noto alle Forze dell’Ordine, era stato recentemente denunciato per furto d’auto e resistenza a Pubblico Ufficiale, in concorso con due complici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!