Spoleto, ruba portafogli in un auto ma viene bloccato da poliziotto fuori servizio - Tuttoggi.info

Spoleto, ruba portafogli in un auto ma viene bloccato da poliziotto fuori servizio

Redazione

Spoleto, ruba portafogli in un auto ma viene bloccato da poliziotto fuori servizio

L'uomo, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, è stato denunciato | Ancora furti in appartamento in periferia
Gio, 02/07/2015 - 10:43

Condividi su:


Nei giorni scorsi un italiano 45enne di origini romane, già conosciuto alle forze dell’ordine per aver commesso reati contro il patrimonio, ha rubato un portafoglio dall’interno di un’autovettura. Il ladro infatti, approfittando del fatto che una signora parcheggiando la propria auto aveva dimenticato il finestrino aperto con all’interno un portafoglio, lo ha afferrato e si è dato alla fuga. Un agente della Polizia Penitenziaria fuori servizio che era presente sul posto si è messo all’inseguimento del malvivente, che nel frattempo ha tentato di disfarsi del bottino. L’uomo però è stato comunque raggiunto e bloccato e dopo gli accertamenti di rito è stato denunciato all’A.G.

La polizia sta anche svolgendo i primi accertamenti su un altro furto commesso nella mattinata di ieri, 1 luglio. Da una prima ricostruzione, i malviventi, almeno due, nelle prime ore del mattino approfittando dell’assenza della proprietaria sono riusciti ad introdursi all’interno dell’abitazione forzando la porta di ingresso con un asta di ferro e, dopo aver perlustrato l’appartamento, si sono impossessati di tre anelli in oro con pietre ed un orologio da polso per un valore di alcune migliaia di euro. Dopo il sopralluogo ed i primi rilievi, proseguono le indagini della polizia sugli elementi utili per risalire all’identità degli autori del furto.

Modificato h 14,28

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!