Spoleto, ruba l'incasso ad un commerciante|18enne arrestata dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Spoleto, ruba l’incasso ad un commerciante|18enne arrestata dai Carabinieri

Redazione

Spoleto, ruba l’incasso ad un commerciante|18enne arrestata dai Carabinieri

Numerosi i controlli sul territorio|Denunciato 75enne mentre guidava ubriaco| 2 le segnalazioni in Prefettura per consumo di droga
Sab, 09/05/2015 - 13:49

Condividi su:


Ieri, 8 maggio,  la Compagnia Carabinieri di Spoleto ha effettuato un servizio coordinato a largo raggio nel territorio con l’impiego di numerose pattuglie concentrate in tutte le fasce orarie.

Nel corso del servizio, durante dei controlli alla circolazione stradale, un uomo di 75 anni  è stato denunciato in stato di libertà per il reato “guida in stato di ebbrezza alcoolica”, con  sequestro dell’autovettura.

A Cerreto di Spoleto, un trentacinquenne della periferia di Roma è stato sorpreso in possesso di  una modica quantità  di marijuana per uso personale ed è stato segnalato quale assuntore alla Prefettura di Perugia.
Analogo provvedimento è stato adottato nei confronti di un giovane spoletino di 21 anni che, che fermato per un controllo in centro storico, è stato trovato in possesso di qualche grammo di hashish.
Manette invece nei confronti di una ragazza di rom, di 18 anni e già nota ai militari della dell’Arma per aver commesso diversi reati di furto. La ragazza si era introdotta  all’interno di un esercizio commerciale del centro cittadino, approfittando di un momento di distrazione del titolare, riuscendo a rubare l’incasso giornaliero, circa 150 euro contanti. Una  pattuglia è riuscita ad individuarla e bloccarla, recuperando l’intera somma che è stata  restituita al commerciante.
La giovane, proveniente dal Lazio e senza fissa dimora, è stata subito arrestata e comparirà oggi dinanzi all’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!