Spoleto, ruba alcolici nel supermercato dove lavora | Denunciato alla Polizia - Tuttoggi.info

Spoleto, ruba alcolici nel supermercato dove lavora | Denunciato alla Polizia

Redazione

Spoleto, ruba alcolici nel supermercato dove lavora | Denunciato alla Polizia

L'uomo sorpreso da una guardia giurata mentre riempe il portabagagli della sua auto con il bottino
Ven, 17/07/2015 - 15:33

Condividi su:


La sera del 15 luglio dopo la chiusura di un noto supermercato di Spoleto, una guardia giurata ha sorpreso un dipendente dello stesso esercizio commerciale che con fare sospetto aveva riempito un carrello della spesa con bottiglie di alcolici e dopo essere uscito da una porta secondaria, con fare frettoloso, aveva nascosto la merce all’interno del portabagagli di un auto

Ad operazione appena conclusa la guardia giurata, si è qualificata chiedendo lo scontrino fiscale a giustificazione del possesso dei beni che l’uomo aveva sistemato in quella che poi è risultata essere la propria autovettura.

L’uomo vistosamente imbarazzato non ha potuto che ammettere di aver rubato la merce.

Immediatamente è stata chiamata la Polizia. Gli agenti dopo aver sentito la versione dei fatti hanno perquisito l’autovettura dove hanno trovato casse di birra e numerose bottiglie di super alcolici per un valore di mercato superiore ai 200 Euro.

L’uomo, un italiano di quarantasei anni, ha ribadito le proprie responsabilità, senza però dare spiegazione alcuna delle ragioni di tale gesto. Sono in corso ulteriori accertamenti e riscontri per verificare se risultino altri ammanchi.

La merce ritrovata è stata riconsegnata al direttore del supermercato che, anche lui prontamente avvisato si è recato presso gli Uffici di Polizia dove ha sporto denuncia di furto nei confronti del dipendente infedele.

L’uomo è stato quindi sottoposto ai rilievi foto segnaletici e dattiloscopici e denunciato all’autorità giudiziaria, Dovrà rispondere in sede penale per il furto commesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!