Spoleto, riunita stamani la conferenza dei capigruppo - Tuttoggi.info

Spoleto, riunita stamani la conferenza dei capigruppo

Redazione

Spoleto, riunita stamani la conferenza dei capigruppo

Prima occasione di confronto tra i rappresentanti delle diverse forze politiche presenti in consiglio
Mar, 24/06/2014 - 15:00

Condividi su:


Si è svolta questa mattina, nell’ufficio del Presidente del Consiglio comunale Giampiero Panfili, la prima riunione della Conferenza dei Capigruppo. Insieme al Presidente Panfili hanno preso parte all’incontro i Capigruppo Zefferino Francesco Monini (Rinnovamento per Spoleto), Guido Grossi (Movimento 5 Stelle), Alessandro Cretoni (Forza Italia), Dante Andrea Rossi (Partito Democratico) e Gianluca Speranza (Spoleto Popolare). Presente anche il Vicepresidente del Consiglio comunale Sandro Cretoni (il Vicepresidente Laura Zampa e il Capogruppo della Lista Due Mondi Giampaolo Emili avevano comunicato la propria assenza per impegni lavorativi).

La conferenza è stata una prima occasione di confronto tra i rappresentanti delle diverse forze politiche presenti nel Consiglio comunale (i sei Capigruppo sono stati nominati ieri) utile anche per ragionare insieme sulla calendarizzazione dei lavori del massimo consesso cittadino. Al termine dell’incontro è stata convocata anche la seconda riunione della Conferenza dei Capigruppo, che si terrà lunedì 30 giugno alle ore 8:30 in prima convocazione (seconda convocazione alle ore 9:30).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!