Spoleto, rissa con accoltellamento al Borgaccio / Un giovane in ospedale / CC fermano il responsabile - Tuttoggi.info

Spoleto, rissa con accoltellamento al Borgaccio / Un giovane in ospedale / CC fermano il responsabile

Redazione

Spoleto, rissa con accoltellamento al Borgaccio / Un giovane in ospedale / CC fermano il responsabile

Dom, 18/08/2013 - 13:18

Condividi su:


Una rissa in pieno giorno e nel pieno centro di Spoleto. Erano circa le 10.30 quando due uomini hanno cominciato a discutere animatamente in via Mameli, per cause ancora da accertare. In pochi istanti i due sono passati dalle parole alle mani, fino a quando uno ha estratto un arma da taglio, presumibilmente un taglierino, e lo ha piantato per due volte nel torace dell’altro. Immediatamente soccorso da un mezzo del 118 il giovane, M.G. di 22 anni residente a Spoleto, con precedenti penali legati agli stupefacenti, ha ricevuto le cure del caso nel locale nosocomio. Le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi, potrebbe cavarsela con una prognosi di una ventina di giorni.

Fermato l'aggressore – I Carabinieri della Compagnia di Spoleto, agli ordini del Capitano Fabio Rufino, hanno intercettato poco dopo l’autore dell’accoltellamento, grazie anche alle testimonianze di alcuni testimoni oculari della rissa. Si tratta di uno spoletino di 44 anni, incensurato, che è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate. I Militari sono al lavoro per capire le motivazioni del gesto. La prima ipotesi è che l’uomo potrebbe aver cercato il confronto con il giovane per risolvere un problema occorso tra quest’ultimo e suo figlio. Le indagini, comunque, proseguono a 360 gradi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!