Spoleto, rinviato l'appuntamento con 'Educare alle differenze' - Tuttoggi

Spoleto, rinviato l’appuntamento con ‘Educare alle differenze’

Redazione

Spoleto, rinviato l’appuntamento con ‘Educare alle differenze’

Lo rende noto l'Associazione 'MappaMondo Onlus', promotrice dell'evento
Gio, 07/05/2015 - 13:11

Condividi su:


Spoleto, rinviato l’appuntamento con ‘Educare alle differenze’

L’appuntamento di domani 8 Maggio alle 16.30 presso la scuola Manzoni di Spoleto, ‘Educare alle differenze’ è rinviato a dopo la pausa estiva. L’esperienza di tanti anni di intervento di MappaMondo onlus maturata in collaborazione con le scuole del territorio si inserisce con coerenza nella rete di Educare alle differenze nata per promuovere il rispetto reciproco e difendere il ruolo della scuola pubblica, costruttrice di cittadinanza democratica, agenzia di promozione dei valori costituzionali e di una cultura laica, democratica e plurale. Daremo presto notizia del futuro appuntamento.

Intanto l’Associazione MappaMondo invita tutti a partecipare alla seconda edizione di educare alle differenze che si terrà a Roma il 19-20 Settembre interamente dedicata all’autoformazione attraverso laboratori, scambio di buone pratiche, condivisione di metodologie, politiche, azioni e servizi pubblici utili. Entro il 15 maggio è possibile inviare una scheda di adesione per esporre una metodologia di lavoro o i risultati di una ricerca.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!