Spoleto, resta in carcere l'uomo che ha accoltellato il cognato / Migliorano le condizioni del ferito - Tuttoggi.info

Spoleto, resta in carcere l'uomo che ha accoltellato il cognato / Migliorano le condizioni del ferito

Redazione

Spoleto, resta in carcere l'uomo che ha accoltellato il cognato / Migliorano le condizioni del ferito

Mer, 05/03/2014 - 19:59

Condividi su:


Resterà in carcere, almeno fino all’udienza preliminare, il 37enne che nella tarda serata di domenica ha accoltellato al petto il cognato 22enne per un malinteso sulla compravendita del suo scooter. Durante la lite, che si era scatenata all’interno delle mura domestiche e coi due protagonisti in preda ai fumi dell’alcol, si era passati in breve tempo dalle parole ai fatti, culminati appunto nella coltellata inferta dal 37enne al più giovane parente acquisito. L’aggressore si era consegnato spontaneamente e senza opporre resistenza ai Carabinieri, mentre il ferito era stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Terni.

Oggi, una nota diramata dall’ufficio stampa del nosocomio ternano ha rassicurato sulle sue condizioni. La prognosi infatti, rimasta riservata fino alla tarda serata di ieri, è stata sciolta, e le condizioni del giovane appaiono in lento ma costante miglioramento.

Nel frattempo nella giornata odierna il sostituto procuratore Mara Pucci si è recata presso il carcere spoletino di Maiano per procedere all’interrogatorio di garanzia dell’accoltellatore, sul quale pende l’accusa di tentato omicidio che potrebbe anche essere integrata dall’aggravante dei futili motivi. Il PM ha convalidato l’arresto e applicato la misura della custodia cautelare in carcere.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!