Spoleto raccontata attraverso le vicende della Banda Musicale - Tuttoggi.info

Spoleto raccontata attraverso le vicende della Banda Musicale

Redazione

Spoleto raccontata attraverso le vicende della Banda Musicale

Concerto e presentazione del libro di Franco Mosca, domenica 29 maggio
Mer, 25/05/2016 - 15:47

Condividi su:


Domenica 29 maggio 2016 all’Albornoz Palace Hotel (ore 17) è in programma un concerto della Banda Musicale “Città di Spoleto”. Nell’occasione sarà presentato il libro “Quando la banda suonò”. Il libro di Franco Mosca racconta la storia della Banda Musicale di‪ Spoleto intrecciandola con le vicende storiche e sociali della città.

Un concerto – evento dedicato alla scoperta di una parte di storia cittadina poca conosciuta.
Scrivendo questo libro, Franco Mosca ha voluto documentare e raccontare non solo le origini di una formazione musicale ma anche ripercorrere eventi della storia di Spoleto, offendo anche uno spaccato delle vicende artistiche e sociali della città

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!