Spoleto, questa sera "Arte per altro" serata di beneficienza per l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla - Tuttoggi.info

Spoleto, questa sera “Arte per altro” serata di beneficienza per l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Redazione

Spoleto, questa sera “Arte per altro” serata di beneficienza per l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sab, 22/06/2013 - 08:19

Condividi su:


Il Consorzio della Bonificazione Umbra in collaborazione con l’”Associazione Culturale I Cento Comuni” di Spoleto, organizza a Palazzo Leti Sansi il 22 giugno la serata di beneficienza “Arte per altro” per l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Lo scopo dell’iniziativa, è quello di raccogliere fondi da destinare all’AISM che svolge, nella Provincia di Perugia, opera nell’assistenza sanitaria, nella ricerca, nella formazione e nella missione sempre meno impossibile di liberare il mondo dalla sclerosi multipla.

La serata sarà aperta con un concerto del Quartetto Saxofollia, composto da Fabrizio Benevelli (sax soprano & alto), Giovanni Contri (sax alto), Marco Ferri (sax tenore) e Alessandro Creola (sax baritono). A seguire si terrà, su invito, un aperi-cena con le eccellenze del territorio. L'asta vera e propria prenderà il via alle ore 22:00 e sarà condotta dall'avvocato Salvatore Finocchi, presidente dell'Associazione culturale Rinnovamento per Spoleto. All'incanto per beneficenza ci saranno le opere di 23 artisti, alcuni dei quali nelle prossime settimane esporranno i loro quadri in via del Mercato, 2 nei locali messi a disposizione dall'associazione Rinnovamento, .

Gli artisti che hanno partecipato donando una loro opera sono: Pippo Altomare, Dino Chiocchi, Margarita Garces, Nader Khaeghpour, Enzo L'Acqua, Massimo Lanciotti, Mauro Manini, Bruno Marcelloni, Pierpaolo Ramotto, Domenico Severino, Mario Trequattrini, Nunzio Urzi, Rolando Zucchini, Laura Bordi, Settimio Catoni, Marie (Maria Emilia Ciannamei), Elia Cosimi, Gisella Manuetti Bonelli, Fabiola Lazzarini, Giano (Gianfranco Maiorano), Mauro Rampiconi, Franco Susta, Donatella Tomassoni.

Sponsor Tecnici della serata: Caba, Urbani, Monini, Cantina Novelli, Fonte Tullia, Musco, Grifolatte, Bonucci, Gasperini, Bms, Gustoso Village, Vus, Vuscom, San Biagio, Tavola dei Cavalieri, GraficArte Severini

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!