Spoleto, proseguono i seminari organizzati dal Partito Democratico per iscritti e simpatizzanti - Tuttoggi.info

Spoleto, proseguono i seminari organizzati dal Partito Democratico per iscritti e simpatizzanti

Redazione

Spoleto, proseguono i seminari organizzati dal Partito Democratico per iscritti e simpatizzanti

Mar, 07/05/2013 - 10:51

Condividi su:


La Repubblica riconosce la funzione sociale della cooperazione a carattere di mutualità e senza fini di speculazione privata. La legge ne promuove e favorisce l'incremento con i mezzi più idonei e ne assicura, con gli opportuni controlli, il carattere e le finalità (Art.45 Costituzione).
Proseguono i seminari che il Partito Democratico di Spoleto organizza indirizzandoli a tutti gli iscritti, simpatizzanti e cittadini che vogliano compiere un percorso formativo su temi di interesse generale, necessari per comprendere meglio la realtà che ci circonda (BOH NON MI PIACE).
Il prossimo incontro si erra mercoledì 8 maggio alle ore 21 presso la sede del PD di Viale Trento e Trieste 81 e avrà come tema: Identità e ruolo della cooperazione.
Saranno relatori il Dott. Giorgio Raggi, Presidente di Coop Centroitalia ed il Dott. Salvatore Fabrizio Direttore provinciale del Centro Servizi per il Volontariato (CESVOL).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!