Spoleto, prosegue analisi in I^ Commissione del Bilancio Previsione 2015 - Tuttoggi

Spoleto, prosegue analisi in I^ Commissione del Bilancio Previsione 2015

Redazione

Spoleto, prosegue analisi in I^ Commissione del Bilancio Previsione 2015

Presente l’assessore Agnese Pula per la presentazione della relazione politica. La prossima seduta mercoledì 29 luglio
Ven, 24/07/2015 - 15:06

Condividi su:


È tornata a riunirsi questa mattina a Palazzo comunale la I Commissione consiliare per l’esame del Bilancio di previsione 2015.

Dopo l’illustrazione del documento contabile da parte del Dirigente del settore finanziario Claudio Gori, la Commissione presieduta dal Consigliere comunale Stefano Proietti ha proseguito oggi i lavori alla presenza dell’assessore al bilancio e alla programmazione finanziaria Agnese Pula che ha presentato ai consiglieri la relazione politica.

“Si è deciso di aggiornare la votazione del Bilancio di Previsione 2015 alla prossima settimana, avendo avuto da parte dei Revisori la disponibilità a presentare il loro parere mercoledì 29 luglio, anche al fine di mettere a conoscenza tutti i membri prima del voto in Commissione – ha dichiarato il Presidente Stefano Proietti.

Così facendo si è invertito un trend rispetto al passato, quando il parere veniva comunicato con tempistiche diverse. Questa volta invece abbiamo fatto in modo che ciò non avvenisse, ottenendo il documento da parte dei Revisori, che ringrazio per il lavoro svolto e la disponibilità dimostrata, con largo anticipo rispetto alla discussione che affronteremo in Consiglio comunale”.

Nella terza e ultima seduta, fissata come detto per mercoledì 29 luglio alle ore 11.30, la Commissione, dopo aver esaminato il parere dei Revisori dei Conti sul Bilancio di Previsione 2015, procederà alla votazione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!