Spoleto, preso con 80 grammi di coca pronta da spacciare - Tuttoggi.info

Spoleto, preso con 80 grammi di coca pronta da spacciare

Redazione

Spoleto, preso con 80 grammi di coca pronta da spacciare

E' un giovane di 21 anni, decisiva la perquisizione domiciliare della Polizia / Ora si cercano i fonritori
Lun, 14/07/2014 - 13:27

Condividi su:


Continuano a dare risultati positivi i controlli degli agenti del Commissariato di Polizia di Spoleto, coordinati dal vicequestore aggiunto Claudio Giugliano, volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. A cadere nella rete, sabato pomeriggio, è stato un cittadino rumeno di anni 21, L.M.H. le iniziali, persona già nota alle forze dell’ordine per specifici precedenti. Gli uomini della Squadra Anticrimine, che da tempo sospettavano che il cittadino rumeno si dedicasse ad attività illecite, hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha dato i suoi frutti.

Nell’appartamento sono stati infatti trovati, occultati tra alcune confezioni di pasta all’interno di un mobile della cucina, due involucri contenenti cocaina purissima del peso complessivo di 80 grammi, droga destinata quasi sicuramente ad essere spacciata nelle piazze di Spoleto. Tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il giovane è stato associato presso la locale casa di reclusione a disposizione dell’autorità giudiziaria. Gli uomini del Commissariato sono ora impegnati in ulteriori indagini per risalire al fornitore della droga rinvenuta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!