Spoleto, prende la moglie a schiaffi e stampellate per gelosia / Polizia arresta un operaio 40enne - Tuttoggi.info

Spoleto, prende la moglie a schiaffi e stampellate per gelosia / Polizia arresta un operaio 40enne

Redazione

Spoleto, prende la moglie a schiaffi e stampellate per gelosia / Polizia arresta un operaio 40enne

Mer, 05/06/2013 - 12:50

Condividi su:


Nella serata di ieri gli uomini della Squadra Volante del Commissariato di Spoleto hanno arrestato C.P., operaio 40enne, residente in una frazione di Spoleto, per maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie e minaccia a Pubblico Ufficiale. La Polizia è intervenuta presso l’abitazione dell’uomo a seguito della telefonata di un vicino di casa al 113 che segnalava le urla ed i lamenti della donna.

Botte e minacce – L’uomo, in un’esplosione di rabbia, si è avventato sulla moglie per motivi di gelosia colpendola con schiaffi e con una stampella, alla presenza dei tre figli minori, continuando poi a dare in escandescenza e scagliandole addosso oggetti e soprammobili che aveva a portata di mano. All’arrivo della Volante l’individuo si è scagliato nuovamente contro la moglie ed ha minacciato gli agenti intervenuti per allontanarlo, brandendo la stampella che aveva in mano e gridando che avrebbe ammazzato anche loro.

Non un episodio isolato – In una drammatica denuncia la vittima ha raccontato di aver subito violenze e maltrattamenti sin dai primi anni di matrimonio, e che la situazione è ulteriormente degenerata negli ultimi tempi anche a causa dello smodato uso di alcolici del marito. L’arrestato è stato condotto presso la locale Casa di Reclusione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!