Spoleto, Polizia sventa furto grazie alle segnalazioni dei cittadini - Tuttoggi.info

Spoleto, Polizia sventa furto grazie alle segnalazioni dei cittadini

Jacopo Brugalossi

Spoleto, Polizia sventa furto grazie alle segnalazioni dei cittadini

Sequestrata una vettura, rubata a luglio nelle Marche, piena di arnesi da scasso
Mar, 11/08/2015 - 13:18

Condividi su:


Le segnalazioni di alcuni cittadini hanno permesso agli agenti del Commissariato di Polizia di Spoleto, coordinati dal Vice Questore Aggiunto Claudio Giugliano, di sventare un probabile furto in appartamento. Ieri sera è infatti arrivata in centrale una telefonata che segnalava la presenza di due persone sospette in un rione cittadino. Arrivati sul posto gli agenti non hanno rintracciato i due ma hanno rinvenuto un’Alfa 166 che è risultata rubata nelle marche lo scorso 30 luglio. Le targhe appartenevano infatti ad un’altra vettura.

L’appostamento dei poliziotti non ha permesso di acciuffare i presunti ladri ma ha comunque portato al sequestro dell’auto, nella quale è stata rinvenuta una gran quantità di arnesi da scasso: una smerigliatrice elettrica con alcuni dischi per metalli, un piccone con manico in legno, una batteria per auto, un piede di porco e due tondini di ferro modellati sull’estremità.

Proseguono le indagini degli uomini del Commissariato per risalire ai ladri dell’auto e capire se i loro nomi possano essere collegati ad altri furti commessi a Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!