Spoleto, Polizia blocca e rimpatria pericoloso pregiudicato - Tuttoggi.info

Spoleto, Polizia blocca e rimpatria pericoloso pregiudicato

Redazione

Spoleto, Polizia blocca e rimpatria pericoloso pregiudicato

L'uomo già noto per la sua pericolosità alle forze dell'ordine, non aveva rispettato un precedente decreto di espulsione
Mar, 20/12/2016 - 13:41

Condividi su:


Nella giornata di ieri, gli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto, sono stati impegnati in un’operazione che ha permesso l’espulsione di un cittadino straniero pluripregiudicato e pericoloso per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Il controllo è scattato nelle prime ore del mattino, quando una volante ha notato S.X. di anni 40, conosciuto alle forze dell’Ordine e pregiudicato per numerosi reati contro il patrimonio. L’uomo è risultato essere da tempo nel  territorio nazionale, non rispettando un decreto di espulsione emesso nei suoi confronti e sottraendosi sistematicamente ai controlli per evitare il rimpatrio.

Questa volta però veniva però le cose sono andate diversamente e il pregiudicato è finito davanti al Giudice di Pace di Perugia. Il Giudice ha convalidato gli atti e dato ordine di eseguire l’immediata Espulsione dello straniero. Al termine dell’udienza S.X. è stato quindi accompagnato presso l’aeroporto romano di Fiumicino dove in serata è stato rimpatriato al suo paese di origine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!