Spoleto, Polizia blocca e rimpatria pericoloso pregiudicato - Tuttoggi

Spoleto, Polizia blocca e rimpatria pericoloso pregiudicato

Redazione

Spoleto, Polizia blocca e rimpatria pericoloso pregiudicato

L'uomo già noto per la sua pericolosità alle forze dell'ordine, non aveva rispettato un precedente decreto di espulsione
Mar, 20/12/2016 - 13:41

Condividi su:


Spoleto, Polizia blocca e rimpatria pericoloso pregiudicato

Nella giornata di ieri, gli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto, sono stati impegnati in un’operazione che ha permesso l’espulsione di un cittadino straniero pluripregiudicato e pericoloso per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Il controllo è scattato nelle prime ore del mattino, quando una volante ha notato S.X. di anni 40, conosciuto alle forze dell’Ordine e pregiudicato per numerosi reati contro il patrimonio. L’uomo è risultato essere da tempo nel  territorio nazionale, non rispettando un decreto di espulsione emesso nei suoi confronti e sottraendosi sistematicamente ai controlli per evitare il rimpatrio.

Questa volta però veniva però le cose sono andate diversamente e il pregiudicato è finito davanti al Giudice di Pace di Perugia. Il Giudice ha convalidato gli atti e dato ordine di eseguire l’immediata Espulsione dello straniero. Al termine dell’udienza S.X. è stato quindi accompagnato presso l’aeroporto romano di Fiumicino dove in serata è stato rimpatriato al suo paese di origine.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!