Spoleto, polizia batte a tappeto i locali del centro: identificati 21 pregiudicati - Tuttoggi.info

Spoleto, polizia batte a tappeto i locali del centro: identificati 21 pregiudicati

Redazione

Spoleto, polizia batte a tappeto i locali del centro: identificati 21 pregiudicati

Mer, 26/03/2014 - 14:07

Condividi su:


Proseguono i controlli del personale del commissariato di Polizia di Spoleto al fine di prevenire i reati di spaccio di sostanze stupefacenti, furti nelle abitazioni, immigrazione clandestina e prostituzione su strada. Quelli operati nel finesettimana appena trascorso hanno portato all’identificazione di 21 pregiudicati per reati contro la persona e il patrimonio su un totale di 37 veicoli controllati e 107 persone identificate. I controlli, in cui il personale del commissariato è stato coadiuvato dal reparto prevenzione crimini Marche e Umbria, sono stati effettuati principalmente nei locali del centro cittadino, in particolare in quelli abitualmente frequentati da pregiudicati. Positivi anche i riscontri dell’attività stradale: una giovane cittadina rumena è stata denunciata per aver omesso di fornire indicazioni sulla propria identità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!