Spoleto, pittura e fotografia in due esposizioni alla "Artfotogallery" di Emanuela Duranti - Tuttoggi.info

Spoleto, pittura e fotografia in due esposizioni alla “Artfotogallery” di Emanuela Duranti

Redazione

Spoleto, pittura e fotografia in due esposizioni alla “Artfotogallery” di Emanuela Duranti

A via Plinio il Giovane "Scrap" di Giuseppe Rinaldo Basili e "Il tempo altrove" di Emanuela Duranti
Mer, 18/06/2014 - 12:35

Condividi su:


Un doppio appuntamento con l’arte, da sabato 21 giugno 2014, nella galleria “ARTFOTOGALLERY” di Emanuela Duranti in Via Plinio il Giovane 10, Spoleto. Inaugurazione ore 18,00.  Due artisti che utilizzano mezzi e modi diversi ma che condividono lo stesso bisogno di indagare nel vissuto.

Emanuela Duranti con la personale “IL TEMPO ALTROVE”, che con la macchina fotografica prosegue la sua indagine sulla materia e la forma. Il suo, un viaggio nell’anima e nel tempo che scorre. Le sue immagini sono un ritratto di architetture e di cose antiche, alla ricerca delle tracce lasciate dall’uomo, ma soprattutto delle emozioni che il tempo deposita nell’anima.

Giuseppe Rinaldo Basili, pittore , con la sua personale “SCRAP”.
Scrap, parola inglese che significa “recupero”, ma nei quadri di Basili non è semplicemente ridare vita ad un materiale non più utilizzabile e da gettare. SCRAP è il coraggio di indagare, di interrogare, di conoscere l’uomo attraverso le proprie fragilità ed emozioni. Ogni colore rappresenta emozioni, passioni e turbamenti dell’anima e un’indagine degli elementi che costituiscono la vita: terra, acqua, aria.

FOTOGRAFIA E PITTURA
Giuseppe Rinaldo BASILI –“ SCRAP”
Emanuela DURANTI – “IL TEMPO ALTROVE”
Via Plinio il Giovane, 10 Spoleto
Inaugurazione sabato 21 giugno 2014 ore 18

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!