Spoleto per la scuola 2019-2020, si cercano progetti - Tuttoggi.info

Spoleto per la scuola 2019-2020, si cercano progetti

Redazione

Spoleto per la scuola 2019-2020, si cercano progetti

Scadenza per la presentazione dei progetti il 30 agosto
Lun, 08/07/2019 - 08:01

Condividi su:


Il Comune di Spoleto rende noto che procederà, anche quest’anno, alla presentazione delle proposte didattiche ideate dai diversi soggetti del territorio – Istituzionali e del Terzo Settore –  destinate ad arricchire i Piani dell’Offerta Formativa Territoriale delle scuole cittadine per l’anno scolastico 2019-2020.

Sarà organizzata una Fiera espositiva che avrà luogo in concomitanza con l’avvio del nuovo anno scolastico, durante la quale verrà distribuito al personale docente l’opuscolo “Spoleto per la Scuola” che raccoglierà:
– le schede informative relative ai progetti proposti dagli Enti Pubblici;
– le schede informative dei progetti patrocinati dal Comune di Spoleto;
– un’appendice con l’elenco dei progetti provenienti dal territorio.

A tutti i soggetti territoriali attivi sul fronte dell’educazione e della formazione (Enti pubblici, associazioni, organizzazioni, cooperative, privati ecc.) verrà offerta l’opportunità di partecipare alla fiera espositiva per presentare e promuovere i propri progetti direttamente ai docenti. Per partecipare alla Fiera è necessario inviare una mail di richiesta ENTRO E NON OLTRE IL 30 AGOSTO 2019, alla Direzione Servizi alla Persona al seguente indirizzo di posta elettronica: francesca.palazzi@comune.spoleto.pg.it corredata da una breve descrizione del progetto utilizzando i format disponibili nella pagina del sito del Comune di Spoleto all’indirizzo: https://bit.ly/2XsF4Z5

Le aree tematiche in cui si dovranno inserire le proposte sono: area Storico-culturale, area Cittadinanza attiva e legalità, area Educazione alla salute e promozione del benessere, area Ambiente e sviluppo sostenibile. Per  ulteriori informazioni rivolgersi alla dott.ssa Francesca Palazzi, direzione Servizi alla Persona, via San Carlo 1, tel.  0743.218522.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!