Spoleto, per il vento grosso ramo si schianta su auto - Tuttoggi

Spoleto, per il vento grosso ramo si schianta su auto

Redazione

Spoleto, per il vento grosso ramo si schianta su auto

Nessun danno alle persone/ Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Municipale
Mer, 09/07/2014 - 16:28

Condividi su:


Spoleto, per il vento grosso ramo si schianta su auto

Il forte vento che sta soffiando su Spoleto sin da questa mattina, ha causato nel primo pomeriggio la caduta di un grosso ramo di pino che si è schiantato su una vettura  parcheggiata in via Don Pietro Bonilli, proprio davanti alla Scuola Media Dante Alighieri. L’albero  da cui si è staccato il ramo è appunto uno di quelli che  sono a ridosso della recinzione della scuola. Sono intervenuti  sul posto i Vigili del Fuoco di Spoleto, che hanno pensato a ridurre le dimensioni del grosso ramo mentre la Polizia Municipale ha regolamentato il traffico sulla via di accesso al centro. Per fortuna nessun danno alle persone mentre l’autovettura  qualche guaio in più l’ha avuto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!