Spoleto, Pd denuncia mancata manutenzione strada tra San Martino in Trignano e Terzo San Severo - Tuttoggi.info

Spoleto, Pd denuncia mancata manutenzione strada tra San Martino in Trignano e Terzo San Severo

Redazione

Spoleto, Pd denuncia mancata manutenzione strada tra San Martino in Trignano e Terzo San Severo

Il circolo "Alta Marroggia" chiede intervento diretto della Giunta Cardarelli
Mer, 22/07/2015 - 14:15

Condividi su:


ll Circolo PD Alta Marroggia denuncia la disastrosa manutenzione della strada comunale che da San Martino in Trignano si dirige a Casenove di Uncinano e della strada comunale che da Terzo San Severo conduce alla “Casetta” di San Severo per poi proseguire in direzione di Massa Martana.
Entrambe le infrastrutture, dopo le abbondanti piogge di quest’anno, si sono ulteriormente ammalorate e deteriorate, risultando in molti punti disconnesse, oltreché prive di segnaletica e di conseguenza stanno causando non pochi disagi ai cittadini che le percorrono.

“Onde evitare possibili incidenti da parte degli automobilisti- chiede in una nota il direttivo- e porre comunque fine ai disagi dei cittadini che quotidianamente le percorrono, chiediamo un intervento diretto e immediato della Giunta Cardarelli nel prendere provvedimenti.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!