Spoleto, paura per un albero che si schianta al suolo in un parco pubblico / Foto - Tuttoggi.info

Spoleto, paura per un albero che si schianta al suolo in un parco pubblico / Foto

Redazione

Spoleto, paura per un albero che si schianta al suolo in un parco pubblico / Foto

Gio, 05/09/2013 - 21:45

Condividi su:


Attimi di paura stasera a San Giovanni di Baiano, nei giardini pubblici di via Alcide De Gasperi, dove un grosso ramo si è staccato da una quercia e si è schiantato a terra, danneggiando un muretto di mattoni. Una coincidenza fortunata che sotto non ci fosse nessuno. L’albero si trova infatti in mezzo ad un area attrezzata con giochi per bambini, frequentata a tutte le ore del giorno e della sera dalle famiglie.

Sul posto si sono recati i Vigili Urbani e i Vigili del Fuoco, che stanno provvedendo a mettere in sicurezza la pianta e tutta l’area circostante. Qualche polemica tra i residenti del luogo, secondo i quali un albero di così importanti dimensioni in un luogo così frequentato dovrebbe essere sottoposto a controlli più accurati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!