Spoleto, parte l'iniziativa per ripulire il letto del torrente Tessino - Tuttoggi.info

Spoleto, parte l'iniziativa per ripulire il letto del torrente Tessino

Redazione

Spoleto, parte l'iniziativa per ripulire il letto del torrente Tessino

Ven, 06/09/2013 - 16:36

Condividi su:


Adotta il tuo territorio è una campagna di sensibilizzazione per un ambiente pulito e sano, che prevede la ripulitura e la bonifica di alcuni siti (iniziando da Spoleto) da parte di gruppi di volontari cittadini armati di senso civico e di amore per la loro città e la natura. La manifestazione è organizzata e promossa dalle Associazioni Accademia Kronos e Venambiente, che forniranno il materiale necessario, oltre a simpatici omaggi per i bambini presenti e cappellini per identificare i componenti dei diversi gruppi. Il primo sito interessato dalla ripulitura é il torrente Tessino, ed il primo appuntamento con quanti vorranno aderire e partecipare all’iniziativa è presso il Ponte della Ponzianina, Sabato 7 Settembre, alle ore 8.30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!