Spoleto, parcheggi del Tigre diventano a disco orario - Tuttoggi.info

Spoleto, parcheggi del Tigre diventano a disco orario

Sara Fratepietro

Spoleto, parcheggi del Tigre diventano a disco orario

Il provvedimento in vigore da lunedì, nuova regolamentazione per i parcheggi di viale Martiri della Resistenza
Ven, 10/11/2017 - 12:32

Condividi su:


Diventano a disco orario i parcheggi davanti al supermercato Tigre (ed alla farmacia comunale) di viale Martiri della Resistenza. Il provvedimento entrerà in vigore da lunedì 13 novembre. A disporre il provvedimento è un’ordinanza dirigenziale firmata dal comandante della polizia municipale Massimo Coccetta.

L’atto, quindi, prevede: “dal giorno 13 novembre 2017, l’istituzione della sosta regolamentata con disco orario per la durata di 60 minuti, dalle ore 8 alle ore 20 di tutti i giorni, nel parcheggio ad uso pubblico, antistante il supermercato e la farmacia comunale, di viale Martiri della Resistenza. Dal giorno indicato al punto 1, il divieto di fermata, nell’area prospiciente gli ingressi del supermercato e della farmacia comunale di viale Martiri della Resistenza”.

Il provvedimento era stato preannunciato a fine settembre, presentando la rivoluzione sugli abbonamenti della sosta nei parcheggi di superficie e di struttura. Rivoluzione che ha portato ad una riduzione del costo degli abbonamenti dei parcheggi multipiano della Posterna e della Spoletosfera e ad un aumento della sosta minima sulle strisce blu.


Parcheggi a Spoleto, rivoluzione abbonamenti


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!