Spoleto, palcoscenico della nuova produzione teatrale di Antonio Latella - Tuttoggi.info

Spoleto, palcoscenico della nuova produzione teatrale di Antonio Latella

Redazione

Spoleto, palcoscenico della nuova produzione teatrale di Antonio Latella

Ven, 05/02/2021 - 17:27

Condividi su:


Al Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” arriva “Chi ha paura di Virginia Woolf”, il capolavoro di Edward Albee con la regia di Antonio Latella.

Nel rispetto dei protocolli di sicurezza e delle disposizioni vigenti per l’emergenza sanitaria, cominceranno martedì 16 febbraio, come da tempo programmato, le prove al Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” della produzione di “Chi ha paura di Virginia Woolf”, il capolavoro di Edward Albee che sarà allestito a Spoleto per la regia di Antonio Latella.

Protagonisti dello spettacolo sono Sonia Bergamasco, Vinicio Marchioni insieme a Ludovico Fededegni e Paola Giannini. Il disegno luci è realizzato dallo spoletino Simone De Angelis.

La prima mondiale dello spettacolo, in occasione della Stagione di Prosa a Spoleto, è programmata, ferme restando eventuali misure o restrizioni governative per contenere l’emergenza COVID, per il prossimo 21 marzo.

“Siamo pronti ad accogliere spiega l’assessore alla cultura Ada Urbani – Il cast di questa prestigiosa e attesissima produzione teatrale che sarà tra pochi giorni a Spoleto e rimarrà in città per effettuare un lungo periodo di prove. La città sarà coinvolta anche anche nella realizzazione di un documentario che sarà girato durante le prove dello spettacolo“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!