Spoleto, oggi l'addio alla giovane Edda - Tuttoggi.info

Spoleto, oggi l’addio alla giovane Edda

Redazione

Spoleto, oggi l’addio alla giovane Edda

Al Sacro Cuore i funerali della 31enne morta in un incidente tra San Sabino e San Giacomo
Gio, 14/07/2016 - 08:36

Condividi su:


Si terranno oggi, alle 16 alla chiesa del Sacro Cuore, i funerali di Edlira Nikollari, Edda, come tutti la conoscevano, la giovane morta martedì all’ora di pranzo per colpa di un incidente stradale. La 31enne, di origine albanese ma che abitava a Spoleto da molti anni, stava percorrendo con la sua Fiat Punto la strada di campagna che da San Sabino porta a San Giacomo, sbucando nella cosiddetta “alzatura”. Mancavano poche centinaia di metri per arrivare a casa, nella popolosa frazione spoletina, quando ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e ribaltandosi in un campo. Nell’impatto la ragazza è stata sbalzata fuori dall’auto e non ha avuto scampo. Dopo l’ispezione cadaverica disposta dalla magistratura, la salma della giovane madre di famiglia è stata restituita ai parenti, che oggi le potranno dare l’ultimo saluto.

La notizia della scomparsa della ragazza ha destato profondo cordoglio in città e a San Giacomo, dove Edda viveva da pochi anni con i due figlioletti in tenera età e con il marito Sante, titolare della copisteria Fiori di viale Trento e Trieste.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!