Spoleto Nuoto protagonista con Gianluca Andolfi al 55° "Sette Colli" di Roma - Tuttoggi.info

Spoleto Nuoto protagonista con Gianluca Andolfi al 55° “Sette Colli” di Roma

Redazione

Spoleto Nuoto protagonista con Gianluca Andolfi al 55° “Sette Colli” di Roma

L'atleta spoletino, pluri campione italiano Junior, a uno dei meeting più importanti a livello internazionale
Mar, 26/06/2018 - 09:31

Condividi su:


Si alza venerdì 29 giugno il sipario sulla magnifica piscina dello Stadio del Nuoto di Roma per la 55° edizione del meeting Sette Colli.

Lo Spoleto Nuoto sarà nuovamente partecipe ad uno dei meeting più importanti e prestigiosi del mondo con il pluri-campione italiano junior Gianluca Andolfi.

L’atleta spoletino si è qualificato a ben 5 gare individuali, 50/100 stile libero 50/100 dorso e 50 farfalla, e si rapporterà con i migliori atleti nazionali della specialità, tra cui spiccano Federica Pellegrini, Gregorio Paltrineri, Gabriele Detti, Luca Dotto e stelle mondiali come Adam Peaty, campione olimpico a Rio.

Le gare inizieranno nella mattinata di venerdì dove Andolfi scenderà in vasca per le batterie dei 50 dorso e 50 dei stile libero; proseguiranno sabato, giorno in cui l’atleta gareggerà nelle batterie dei 100 stile libero e 100 dorso e si concluderanno domenica con le batterie dei 50 farfalla.

Grande soddisfazione dei tecnici Santarelli e Luciani e di tutta la società.

Ora non resta che aspettare l’inizio della manifestazione che sarà trasmessa in Diretta TV su Rai Sport.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!