Spoleto, noto imprenditore stroncato da infarto / Choc in città - Tuttoggi.info

Spoleto, noto imprenditore stroncato da infarto / Choc in città

Redazione

Spoleto, noto imprenditore stroncato da infarto / Choc in città

Uscito di casa per raggiungere l’azienda quando ha accusato il malore perdendo controllo auto
Mar, 26/05/2015 - 10:24

Condividi su:


Un noto imprenditore di Spoleto è morto intorno alle 9 di questa mattina stroncato molto probabilmente da un infarto mentre era alla guida della sua autovettura. Il fatto è successo a Baiano di Spoleto, dove il 59enne risiedeva con la moglie e i figli, uno dei quali risiede fuori regione.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale. A nulla è valso l’intervento del 118 e il disperato tentativo di strapparlo alla morte. Le generalità dell’imprenditore sono già note – tanto nell’azienda che dirigeva che in città, dove la notizia ha fatto già il giro gettando tutti nello sgomento – ma si attende che vengano informati i familiari. Il malore lo ha colpito appena uscito dalla propria abitazione mentre era intento a raggiungere il proprio ufficio: l’imprenditore ha perso il controllo del mezzo finendo in una piccola scarpata.

Il sindaco Fabrizio Cardarelli, atterrato a Fiumicino di ritorno dalla visita istituzionale a Charleston, è stato informato della tragica scomparsa e si sta dirigendo verso l’azienda per abbracciare i familiari e i dipendenti. Anche la presidente della Regione Catiuscia Marini ha appreso con sgomento la notizia.

(Aggiornato alle 10.44)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!