Spoleto, "nonna" Elvira Piccinini ha compiuto 102 anni - Tuttoggi.info

Spoleto, “nonna” Elvira Piccinini ha compiuto 102 anni

Redazione

Spoleto, “nonna” Elvira Piccinini ha compiuto 102 anni

Elvira Piccinini, spoletina doc, classe 1913, ha compiuto 102 anni ieri, lunedì 2 marzo, festeggiata dai nipoti
Mar, 03/03/2015 - 12:34

Condividi su:


Buon Compleanno nonna Elvira. La longeva signora ha spento ben 102 candeline. Elvira Piccinini, spoletina doc, classe 1913, ha compiuto 102 anni ieri, lunedì 2 marzo. Sempre sorridente, la nonnina più “in” di Spoleto, ha visto un lungo corteo tra nipoti e pronipoti, recarsi a farle gli auguri e a festeggiare con lei le sue 102 primavere. Ha lavorato al cotonificio per diversi anni, fino a quando ha preferito dedicarsi a tempo pieno ai suoi impegni famigliari. Ha avuto due figli, Gianpiero e Silvano, purtroppo, entrambi deceduti, e ha ben quattro nipoti: Sergio, Moreno, Sabino e Simona. Ovviamente la longeva nonnina ha anche otto pronipoti: Alessio, Elisa, Giulia, Alessandro, Lorenzo, Beatrice, Francesco e Sofia. Inoltre è anche trisnonna di Penelope. A lei va il nostro più fervido augurio di  Buon Compleanno!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!