Spoleto, nonna Elena compie 105 anni - Tuttoggi.info

Spoleto, nonna Elena compie 105 anni

Sara Fratepietro

Spoleto, nonna Elena compie 105 anni

Ven, 12/08/2022 - 16:43

Condividi su:


Elena Fedeli, vedova Medori, è nata il 12 agosto 1917 ed i suoi familiari sono in attesa di poterla festeggiare al meglio al più presto

Grande festa alla “Casa bianca” di Spoleto per i 105 anni di nonna Elena. Elena Fedeli, vedova Medori, infatti, è nata il 12 agosto 1917 ed i suoi familiari sono in attesa di poterla festeggiare al meglio al più presto.

Attualmente, infatti, l’ultracentenaria spoletina – una vita vissuta a Cascinano, a poca distanza dalle miniere di Morgnano – si trova nella struttura residenziale della cooperativa Il Cerchio e non può ricevere visite a causa del Covid. Ma i suoi familiari hanno voluto farle sentire la loro vicinanza e la nipote Claudia le ha fatto recapitare anche un palloncino di auguri.

Quella di Elena è stata una vita semplice e fatta di sacrifici: vedova del marito Lodovico ha cresciuto i quattro figli Isauro, Teresa, Sandro e Alfiero. Ed ora ha una grande famiglia che composta anche da vari nipoti e pronipoti, che sono in attesa di festeggiarla quanto prima.

Dalla famiglia e anche dalla redazione di Tuttoggi.info dunque tanti auguri a nonna Elena per i suoi 105 anni!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!