Spoleto, niente alcol allo stadio quando gioca la Voluntas / Scatta l'ordinanza - Tuttoggi.info

Spoleto, niente alcol allo stadio quando gioca la Voluntas / Scatta l'ordinanza

Redazione

Spoleto, niente alcol allo stadio quando gioca la Voluntas / Scatta l'ordinanza

Mar, 03/09/2013 - 10:15

Condividi su:


Con la nuova stagione calcistica pronta a partire torna allo stadio comunale di Spoleto il divieto di vendita e somministrazione di alcolici di qualsiasi gradazione e di bevande in bottiglie di vetro o in lattina in occasione delle partite. E’ l’ordinanza n. 349 del 30 agosto a stabilirlo, vista la comunicazione inoltrata 10 giorni prima dal Commissariato di Polizia della città ducale. Il divieto non è limitato all’interno del perimetro dello stadio, ma si estende anche ai locali nelle immediate vicinanza dello stesso, “al fine di prevenire ed eliminare i pericoli che potrebbero scaturire dalla somministrazione e vendita di bevande con contenuto alcolico, durante il campionato di serie D (Girone E)”. Quello a cui partecipa la Voluntas Spoleto. Nessuna differenza dunque tra serie A ed interregionale. Quello calcistico viene considerato un tifo “a rischio” a qualsiasi livello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!